Foto di una mamma che allatta al seno mentre lavora al pc diventa virale

Hein Koh 1FOTO DI UNA MAMMA CHE ALLATTA MENTRE LAVORA DIVENTA VIRALE- Con una sola foto pubblicata su Instagram l’artista Hein Koh, ha voluto far capire cosa significa essere una mamma che lavora.

La foto, risalente a settembre 2015, mostra la neo mamma, mentre seduta nel letto allatta al seno le sue gemelline e nello stesso tempo scrive al pc. Nella didascalia la donna scrive “Quando le mie gemelline avevano 5 settimane di vita, e nonostante la privazione del sonno e frequenti poppate (ogni 2-3 ore e 45 minuti ciascuna), ero ancora attiva.

LEGGI ANCHE: Allattamento e mamme vip: quando allattare diventa social

ALLATTAMENTO AL SENO- Nel post Hein spiega anche come diventare mamma l’abbia personalmente aiutata a diventare un’artista migliore, perchè ha imparato a essere più efficiente nel gestire il tempo, a capire le priorità tralasciando il resto e di essere diventata una campionessa nel fare più cose contemporaneamente.

“La genitorialità è stata la sfida più grande della mia vita” – spiega – “ed è importante pensare ai modi in cui queste sfide si possono portare avanti  piuttosto che tirarsi indietro”.

Ad oggi il post dell’artista ha avuto 1.390 follower su Instagram e 6.000 consensi su Facebook.  “Credo che il mio post è stato ispirato altri perché c’è così tanta negatività nella conversazione sulla maternità rispetto carriera, quindi è stato rinfrescante e stimolante per le mamme di sentire da un’altra mamma che, nonostante la difficoltà della genitorialità, possiamo premere su e l’uso che ‘sfida’ a nostro vantaggio, “dice Koh in un’intervista a Cosmopolitan, “Penso che sia stata un’esperienza rinfrescante per loro di leggere la mia onestà troppo, riconoscendo il ‘caos, follia, e persino torture, a volte’ di nuova maternità, ma che ha finito per lavorare positivamente per me.”  e  aggiunge che la novità di vedere una donna in tandem allattare da sola, di fronte a un computer portatile non meno, probabilmente non ha fatto male !!

Fonte: www.cosmopolitan.com

PhotoCredits: Profilo Instagram Hein Koh 

 

Precedente "Allattiamo insieme", il flashmob dell'Emilia Romagna Successivo Alcol in gravidanza: più della metà delle donne in Italia continua a bere

Lascia un commento


*